top of page

Meinewebsite Group

Öffentlich·83 Mitglieder

Senza Nome E Senza Regole In Italian Download Free


Tenere presente che ACM rimuove l'etichetta carattere jolly (*) quando genera record CNAME per nomi con caratteri jolly. Di conseguenza, il record CNAME generato da ACM per un nome con caratteri jolly (come *.esempio.com) è lo stesso record restituito per il nome di dominio senza l'etichetta carattere jolly (esempio.com).




Senza nome e senza regole In italian Download Free



L'uso di un record CNAME consente ad ACM di rinnovare i certificati a condizione che il record CNAME esista. Il record CNAME rimanda a un record TXT in un dominio AWS (acm-validations.aws) che ACM può aggiornare come necessario per convalidare o riconvalidare un nome di dominio, senza che tu debba fare nulla.


Sì. Puoi creare un record CNAME DNS e usarlo per ottenere certificati nello stesso account AWS in qualsiasi regione AWS in cui venga offerto ACM. Configura il record CNAME una volta e puoi ottenere i certificati rilasciati e rinnovati da ACM per quel nome senza creare un altro record.


ACM può rinnovare e distribuire certificati ACM pubblici senza alcuna ulteriore convalida dal proprietario del dominio. Se non è possibile rinnovare un certificato senza una convalida aggiuntiva, ACM gestisce il processo di rinnovo convalidando la proprietà o il controllo del dominio per ogni nome di dominio presente nel certificato. Una volta convalidato ciascun nome di dominio nel certificato, ACM rinnova il certificato e lo distribuisce automaticamente con le tue risorse AWS. Se ACM non può convalidare la proprietà del dominio, ti informeremo (in quanto proprietario dell'account AWS).


Info

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page